Al via il 1 ottobre “I Malatesta Talent Show” al Centro Commerciale I Malatesta

“Sarà un vero piacere presentare la prima edizione de I Malatesta Talent Show. Il pubblico scoprirà che il talento dei fantastici finalisti è solo la punta dell’iceberg dell’incredibile ondata musicale che ci ha travolto. Sono sempre più rare le occasioni per mostrare il talento dei giovani artisti e dare loro un’opportunità concreta di produrre un brano inedito. Ricordo con piacere gli amici che hanno intrapreso una carriera con ottimi risultati: in ognuno c’era entusiasmo e voglia di comunicare; in questi ragazzi sento lo stesso entusiasmo e la stessa voglia di giocare”, Dice il conduttore Gianfranco Gori.

“Sono onorato di essere ospite di questa manifestazione. Ogni volta che nasce un contest, qualsiasi sia la sua forma artistica, nascono decine di opportunità. Non è tanto importante vincerlo, ma vivere quelle opportunità. Condividere gli spazi, mettersi in gioco, mettere in gioco la propria umiltà, la capacità di ascoltare, di allenare la pazienza, sono tutte le opportunità che una sfida offre. Il contest è un contenitore d’arte, di esperienza, che mette alla prova prima di tutto se stessi. La vita è un continuo contest, c’è della bellezza anche nella sconfitta. E benvenga ogni volta che qualcuno organizza queste iniziative”, gli fa eco Sergio Casabianca, special guest dell’evento canoro “I Malatesta Talent Show”, il contest artistico che prenderà il via il 1 ottobre a Rimini dalle ore 16:30 presso il Centro Commerciale I Malatesta e che vedrà in gara dieci cantanti contendersi il podio e i premi in palio.

Oltre all’esibizione live di domenica, gli artisti saranno ciascuno protagonista di un videoclip che, pubblicato nelle pagine social del Centro Commerciale nei giorni successivi all’esibizione, sarà votato dai ‘Like’ del pubblico. Sara quindi una ‘giuria’ social a decretare i tre vincitori.

“Lo scopo del contest è quello di sostenere le arti e gli artisti dando loro un contesto, sia virtuale, attraverso i nostri canali social, che reale, all’interno del Centro, per mostrare le proprie performance con la possibilità di vincere interessanti premi. Per il nostro pubblico sarà un’occasione per scoprire nuovi talenti della scena artistica locale per trascorrere del tempo all’insegna della musica e soprattutto per divertirsi. Auguro a tutti i partecipanti un futuro ricco di soddisfazioni ma soprattutto di divertimento perché credo che alla base debba sempre esserci una forte passione, libera e leggera. Comunque vada sarà un successo”, conclude Rita Cacchi, direttore del Centro commerciale.